fbpx
Ascoli, Ganz squalificato in vista della Cremonese
Ascoli, Ganz squalificato in vista della Cremonese

Contro la Salernitana espulso per doppia ammonizione Ganz, che come l’infortunato Ardemagni sarà out contro i grigiorossi 

Dopo la batosta di Cosenza, la testa è già al prossimo impegno di campionato. Per la Cremonese sarà una partita delicatissima quella di sabato prossimo contro l’Ascoli allo Stadio Zini, uno scontro diretto per la salvezza che ricorda molto quello della scorsa stagione dopo il quale Tesser fu esonerato (1-2 per i bianconeri di Cosmi con doppietta di Monachello). Due formazioni in crisi di risultati, entrambe fischiate al termine delle rispettive partite di questo weekend (l’Ascoli ha perso in casa 4-2 con la Salernitana), entrambe decimate per la 25° giornata di Serie B.

ASSENZE – Se da una parte Rastelli dovrà reinventarsi (per la prima volta da quando è a Cremona) il settore difensivo, con Terranova squalificato e Claiton e Del Fabro reduci da qualche problema fisico, l’Ascoli sarà praticamente senza attacco. Matteo Ardemagni è fuori da fine dicembre e ne avrà ancora per almeno una decina di giorni, Ganz è stato espulso per doppia ammonizione con la Salernitana e dunque dovrà scontare una giornata di squalifica. Restano a disposizione Ciciretti, schierato sabato dall’inizio da Vivarini ma sostituito nell’intervallo per una prestazione insufficiente, e Beretta, entrato proprio al posto dell’ex Parma, autore peraltro di uno dei due gol della sua squadra. Contro la Cremo molto probabilmente giocheranno loro supportati da Ninkovic.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Sampdoria, il maestro a rischio bocciatura

Sampdoria, il maestro a rischio bocciatura