fbpx
Ag. Quagliata: «La Cremo crede fortemente in lui»
Ag. Quagliata: «La Cremo crede fortemente in lui»

L’agente del nuovo terzino grigiorosso Quagliata: «Trattativa lunga per portarlo qui, la volontà della Cremo è stata decisiva»

Per raggiungerla ha dovuto addirittura passare dall’Olanda, ma Giacomo Quagliata è finalmente pronto a vivere il suo primo anno in Serie A. Il nuovo difensore della Cremonese, arrivato a titolo definitivo dall’Heracles Almelo, si è presentato ai tifosi grigiorossi con un gol in amichevole contro il Crema. Intercettata dai microfoni di TMW, la sua agente Lara Palmegiani ha raccontato alcuni retroscena dell’affare: «È stata una trattativa lunga e complicata ma grazie alla pazienza e grande volontà della Cremonese di avere il calciatore, abbiamo potuto portare a termine l’affare».

RITORNO A CASA – Quagliata torna ad assaporare il calcio italiano dopo due anni e mezzo di crescita nei Paesi Bassi: «Come avevo già detto nei mesi scorsi la Serie A era il nostro primo obiettivo, e siamo felicissimi di questo passo fatto per tornare in Italia: dopo un po’ di tempo passato all’estero, Giacomo è cresciuto e ha avuto modo di poter dimostrare le sue capacità, ora ha voglia di misurarsi anche nella sua nazione. Lo vedo molto determinato, e ringraziamo la Cremonese per aver creduto fortemente in lui. Ora dovrà essere il campo a parlare, ma ho molta fiducia».

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: