fbpx
Anche l’Azienda Cartaria Lombarda partner di CuoreGrigiorosso.com
Anche l’Azienda Cartaria Lombarda partner di CuoreGrigiorosso.com

Siamo felici di accogliere come nuovo partner di CuoreGrigiorosso.com l’Azienda Cartaria Lombarda, storica attività cremonese

L’Azienda Cartaria Lombarda nuovo partner di CuoreGrigiorosso.com in vista della prima, storica stagione della Cremonese in Serie A a distanza di 26 anni dall’ultima volta. Nella giornata di venerdì 5 agosto è stato stipulato un accordo di sponsorizzazione per l’intero campionato e siamo felici di annunciare la nuova partnership, che si aggiunge a quelle già in essere (disponibili QUI). L’ACL ha sede a Malagnino, alle porte di Cremona, e dagli anni ’50 è in continua crescita nel campo del packaging alimentare.

LA STORIA – È stato Stefano Superchi negli anni ’70 ad acquistare interamente l’ACL, portandola a essere tra i leader del settore con serietà e passione. Negli ’80 sono entrati a far parte dell’azienda i figli Fabio, Paola e Alberto, che hanno portato l’Azienda Cartaria Lombarda ai livelli di oggi, con tenacia e passione. Dal 1999 l’azienda si è trasferita a Malagnino: una sede da 11mila metri quadrati, di cui 5mila coperti con ampie zone di carico e scarico. Da tre generazioni, dunque, l’ACL porta avanti i propri obiettivi con professionalità, adeguandosi ai rapidi cambiamenti del mercato. Il team è giovane, dinamico, competente e motivato.

OBIETTIVI – Qualità dei prodotti e attenzione verso i clienti sono tra le missioni principali dell’Azienda Cartaria Lombarda. Il rispetto di sani valori etici e imprenditoriali sono alla base di ogni strategia. La volontà è costruire un rapporto che preveda la massima soddisfazione del cliente grazie, appunto, alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Ed è così che s’instaurano rapporti duraturi di partnership. ACL apre nuovi mondi e propone sempre soluzioni e prodotti innovativi al consumatore finale. Il motto è “Essere partner dei nostri clienti e non semplici fornitori di prodotti“.

Benvenuti nella famiglia di CuoreGrigiorosso.com e grazie per la fiducia!


Altre informazioni sull’Azienda Cartaria Lombarda QUI

Se vuoi diventare anche tu partner di CuoreGrigiorosso.com, contattaci a redazione@cuoregrigiorosso.com

Redazione

Potrebbe interessarti anche: