fbpx
Ag. Castagnetti: «Per Ballardini la vedo dura»
Ag. Castagnetti: «Per Ballardini la vedo dura»

L’agente di Castagnetti a Radio CRC: «Napoli-Cremonese? I grigiorossi non hanno niente da perdere, ma il rischio figuraccia c’è»

Intervenuto nel programma “Si Gonfia la Rete” di Radio CRC, Giovanni Bia, agente del centrocampista della Cremonese Michele Castagnetti, ha detto la sua sull’avvicendamento tra Alvini e Ballardini sulla panchina grigiorossa: «Mi dispiace molto per Alvini che è un tecnico che ha fatto tanto per la Cremonese, ma purtroppo i risultati sono il valore supremo di tutto e sono stati quasi costretti ad esonerarlo. Per Ballardini la vedo abbastanza dura quest’anno, altre volte aveva più possibilità di avvicinarsi alla salvezza. Sarà difficile incidere già in Napoli-Cremonese».

SULLA PARTITA – La Cremo sfiderà il Napoli agli ottavi di Coppa Italia, ma l’attenzione è per forza rivolta anche verso la classifica di Serie A: «Il rischio è la figuraccia che è dietro l’angolo, il vantaggio è non avere niente da perdere. Credo che siano più impegnati sul campionato e giocheranno con parecchie riserve. Il Napoli potrebbe rischiare di prenderla sottogamba, ma non mi sembra il caso di questo Napoli».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: