fbpx
Abbonamenti Cremonese, campagna prolungata fino al 25 agosto
Abbonamenti Cremonese, campagna prolungata fino al 25 agosto

Dopo il grande successo della fase di prelazione e vendita libera, la campagna abbonamenti 2023-24 della Cremonese è stata prolungata

La campagna abbonamenti della Cremonese per la stagione 2023-24, “Amarsi Ancora”, è stata ufficialmente prolungata. Con 5.925 tessere sottoscritte dopo la fase di prelazione e due settimane di vendita libera, la società ha deciso di concedere ai tifosi grigiorossi un’ulteriore settimana per sottoscrivere le tessere stagionali. La campagna riprenderà (con le stesse tariffe) dalle ore 16.30 di lunedì 21 agosto presso le biglietterie dello Zini, le ricevitorie abilitate e sul circuito online Ticketone per concludersi definitivamente venerdì 25 agosto alle ore 19.30. A prescindere dal numero di appassionati che acquisteranno l’abbonamento, si tratta già del secondo miglior risultato di sempre nella storia della Cremonese, inferiore solo a quello raggiunto nella scorsa stagione, quando gli abbonamenti toccarono 7.346. Un segnale importantissimo da parte della piazza cremonese, pronta a sostenere i ragazzi di mister Ballardini già a partire dalla sfida al Catanzaro di sabato 19 agosto, che darà il via alla Serie B 2023-24.


Ecco il comunicato della Cremonese:

“Si è conclusa oggi la prima fase della campagna abbonamenti 2023/24 “Amarsi ancora”, che ha visto 5925 sostenitori grigiorossi aderire all’iniziativa. Un successo che ha suggerito di prolungare di un’altra settimana i termini per l’acquisto dell’abbonamento stagionale per le partite casalinghe della Cremo.
“Amarsi ancora”, infatti riprenderà (con le stesse tariffe) dalle ore 16.30 di lunedì 21 agosto presso le biglietterie dello Zini, le ricevitorie abilitate e sul circuito online Ticketone per concludersi definitivamente venerdì 25 agosto alle ore 19.30.
Durante la prima fase sono stati oltre 4mila gli abbonamenti di Curva Sud venduti. Lunedì, alla riapertura della campagna, e fino a mercoledì saranno a disposizione di coloro che vorranno acquistare la tessera stagionale i 681 posti del settore ancora liberi. E’ per questa ragione che la vendita dei biglietti di Curva Sud per la singola partita Cremonese-Bari risulta inibita (un biglietto acquistato impedirebbe la sottoscrizione di un abbonamento): riprenderà invece, salvo sold out in abbonamento, dalle ore 16.30 di giovedì.”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: