La Cremonese Primavera batte meritatamente il Milan in trasferta con una grande partita e si riavvicina alla zona playout
Vittoria colossale per la Cremonese Primavera in quel di Milano! I ragazzi di Pavesi riscattano immediatamente lo stop del Soldi contro il Monza battendo 2-0 il Milan al Vismara. Prestazione gagliarda per i grigiorossi, che vanno avanti a fine primo tempo con Gashi per poi raddoppiare nelle ripresa con il bel gol di Lamorte. Il Diavolo, nonostante diverse innesti dall’Under 23, sbatte sul muro eretto dal sempre attento Cassin. Terza vittoria nelle ultime quattro, la seconda di fila in trasferta. I playout, grazie alla sconfitta del Frosinone, tornano a soli 4 punti di distanza.
28ª giornata Primavera 1
Giovedì 5 marzo 2026
Centro Sportivo P. Vismara
Milano| Ore 16:00
MILAN U20 – CREMONESE U20 0-2 (0-1)
RETI: 45′ Gashi (C), 52′ Lamorte (C)
MILAN U20 (4-3-3): Bouyer; Dalpiaz, Cissé (46′ Vladimirov), Cullotta, Tartaglia (69′ Zaramella); Sala, Pandolfi (58′ Perera), Hodzic; Scotti, Asanji (58′ Idrissi), Lontani (46′ Ossola)
A disp.: Catalano, Zaramella, Perera, Colombo, Borsani, Nolli, Angelicchio, Cissé, Idrissi
All.: Giovanni Renna
CREMONESE U20 (3-5-2): Cassin; Marsi (75′ Jenzeri), Pavesi (34′ Prendi), Paganotti; Gashi, Biolchi (84′ Bagordo), Lottici T., Lamorte, Lickunas; Ragnoli Galli (84′ Herzuah), Faye (84′ Stefani)
A disp.: Novati, Bugn, Bagordo, Patitucci, Herzuah, Lubrano, Bighetti, Stefani, Jenzeri
All.: Elia Pavesi
ARBITRO: Sig. Giovanni Castellano della sezione di Nichelino. Assistenti: Sig. Leo Posteraro di Verona e sig. Stefano Petarlin di Vicenza
AMMONITI: Cissé (M), Gashi (C), Sala (M), Cullotta (M)
