CuoreGrigiorosso.com di nuovo insieme a Gruppo Carmeli, punto di riferimento a Cremona e provincia per i brand Renault, Dacia e Nissan
CuoreGrigiorosso.com è lieto di annunciare una nuova e importante partnership per la stagione 2025-2026 di Serie A: Gruppo Carmeli sarà al fianco della testata giornalistica nel racconto delle emozioni che accompagneranno la nuova avventura della Cremonese nel massimo campionato! Una collaborazione che si rinnova dopo quella del fortunato torneo di Serie B 2021-2022, quello in cui la formazione grigiorossa conquistò una storica promozione in Serie A dopo ben 26 anni di assenza.
Da sempre vicino al territorio e alle sue eccellenze, tra cui proprio la Cremonese, Gruppo Carmeli condivide con CuoreGrigiorosso.com i valori di passione, impegno e legame con la città di Cremona. La sede è in Via Milano 18, in città, e Gruppo Carmeli è ormai da alcuni anni punto di riferimento per automobilisti e appassionati del settore automotive in tutta la provincia. Sono rappresentati i marchi Renault, Dacia e Nissan, offrendo ai propri clienti un servizio completo che spazia dalla vendita di vetture nuove e usate all’assistenza post-vendita, con professionalità e attenzione alle esigenze di ogni cliente.
Il legame con il territorio si rafforza ulteriormente in vista delle prossime settimane con alcune novità importanti: per esempio, venerdì 17 ottobre al salone di Gruppo Carmeli sarà presente in anteprima esclusiva la Nuova Nissan Micra. Un’occasione imperdibile. Altre news sono in arrivo per i prossimi mesi. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito www.gruppocarmeli.com.
Con questa collaborazione, CuoreGrigiorosso.com e Gruppo Carmeli si preparano a vivere insieme una stagione ricca di entusiasmo, novità e — si spera — tante soddisfazioni in grigiorosso!
