fbpx
Serie A, ufficiale: Carlos Cuesta è il nuovo mister del Parma
Serie A, ufficiale: Carlos Cuesta è il nuovo mister del Parma

Il Parma ha ufficializzato la firma dell’esordiente Carlos Cuesta come nuovo allenatore. Ecco il comunicato degli emiliani

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo mister della Cremonese, le altre compagini di Serie A stanno man mano ufficializzando i propri. Oggi, giovedì 19 giugno, è il giorno del Parma: Carlos Cuesta è il nuovo mister dei ducali. Il 29enne di Palma de Maiorca è all’esordio da tecnico in prima squadra, ma ha già avuto esperienze importanti nelle giovanili della Juventus e da collaboratore di Arteta all’Arsenal. Una mossa, quella degli emiliani, che ricorda l’arrivo di Fabregas al Como. Di seguito, il comunicato ufficiale.

Ecco il comunicato rilasciato dai crociati:

“Parma Calcio è lieto di annunciare che, a decorrere dal 1° luglio prossimo, Carlos Cuesta sarà il responsabile tecnico della Prima Squadra Maschile.

Cuesta, nato a Palma di Maiorca il 29 luglio 1995, ha siglato un contratto biennale fino al 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento per la stagione successiva”.

Michele Iondini

Potrebbe interessarti anche: