fbpx
Voci dal mercato, Marin colpo n. 12 del Monza
Voci dal mercato, Marin colpo n. 12 del Monza

Quartultimo giorno di calciomercato: Antonio Marin si accasa al Monza di Galliani e Berlusconi. Ragusa ufficiale al Brescia. Colpo Entella: arriva Morosini

Siamo quasi giunti alla fine del calciomercato. Domani comincerà l’ultimo weekend di trattative di questo anno particolare. Le società stanno scaldando i motori per gli ultimi colpi. Passiamo alle trattative. Antonio Marin è ufficialmente un giocatore del Monza. Il giovane talento croato conferma di fatto il ruolo di regina assoluta del calciomercato estivo 2020 della società brianzola. I biancorossi, con il giovane croato, hanno messo a segno il loro dodicesimo colpo di mercato per cercare il doppio salto di categoria.

COLPACCI – Il Brescia, dopo lo scialbo pari dell’esordio con l’Ascoli, ufficializza il rinforzo Antonino Ragusa , così la rosa va completandosi.L’esterno offensivo lascia dunque l’Hellas Verona e proverà, dopo esserci riuscito con lo Spezia, a conquistare un’altra promozione. Questa operazione si è conclusa a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021. Il club del presidente Cellino si è riservato però il diritto di opzione che diventerà obbligo di acquisizione definitiva al raggiungimento di determinate condizioni. Ufficiale il colpo della Virtus Entella che negli scorsi giorni aveva portato avanti il forcing decisivo per Leonardo Morosini. Il forcing ha dato esito positivo e il giovane ex Ascoli è stato ingaggiato a titolo definitivo. Il Pordenone ha comunicato l’acquisto dell’attaccante polacco che seguiva da tempo, Sebastian Musiolik, dal Rakow Czestochowa.

LE ALTRE – Colpo interessantissimo in casa Lecce. I salentini hanno preso Rodriguez dal Real Madrid B. L’attaccante spagnolo è uno dei grandi talenti della Cantera dei Galacticos. Operazione definita a titolo definitivo per il classe 2001. Un altro club molto attivo che sta mettendo a segno un doppio colpo di prospettiva è il Cosenza: blitz decisivo per Devid Eugene Bouah, terzino destro classe 2001 della Roma. I rossoblù, inoltre, hanno definito l’acquisto in prestito per una stagione di Abou Ba, centrocampista classe ’98 che arriva dal Nantes. Anche in casa Pescara c’è molto movimento sia in entrata che in uscita. In entrata ci sarà l’arrivo del trequartista sloveno Dejan Vokic, classe ’96, dal Benevento e del ventenne centrale brasiliano Rodrigo Guth in prestito dall’Atalanta, mentre i giocatori in uscita sono CreccoVentola, Di GraziaBunino e Borrelli. Rosi del Perugia piace a Vicenza, Pordenone, Virtus Entella. L’ex grigiorosso Stanco dal Cittadella passa all’Imolese.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari