fbpx
Voci dal mercato, Dionisi all’Ascoli. Montalto da Baroni?
Voci dal mercato, Dionisi all’Ascoli. Montalto da Baroni?

20 gennaio, diciassettesimo giorno di mercato: Reggina inarrestabile, tante le partenze e gli arrivi. Il Cosenza cerca rinforzi

Gran attività sul mercato per la Reggina. La neo promossa in Serie B si prepara all’arrivo di Luca Chierico, centrocampista classe 2001: lascia Roma per passare al Genoa, che lo gira ai calabresi. Il terzino serbo Lakicevic, svincolato, ha firmato un contratto fino al 2022. Per l’attacco la dirigenza vuole regalare due punte: mentre prosegue il lavoro su Iemmello sembra molto vicino l’ex Cremonese Montalto, che potrebbe arrivare dal Bari in cambio di Bellomo. Il Vicenza ha salutato capitan Bizzotto, passato al Monopoli, ed è pronto ad accogliere Valentini per sostituirlo in difesa, mentre l’Empoli ha annunciato l’arrivo di Crociata dal Crotone. In casa Cremonese Castagnetti si toglie dal mercato annunciando il suo imminente rinnovo con i grigiorossi.

LE ALTRE SQUADRE – Il Cosenza si trova incastrato in diversi duelli per aggiudicarsi i giocatori su cui ha posato gli occhi: se Gerbo è ormai ad un passo, Acampora dello Spezia è infatti anche nel mirino del Pisa, mentre per Romulo (svincolato) ci sarebbe da battere la concorrenza del Monza. Proprio ai brianzoli piace Marco D’Alessandro, esterno offensivo della Spal. Rigoni, verso l’uscita, attira sempre più pretendenti: dopo l’interessamento del Palermo, a farsi avanti sono anche il Vicenza e, da poche ore, l’Ascoli. I bianconeri cederanno Sini in prestito e sono pronti a piazzare un doppio colpo: Dionisi del Frosinone per l’attacco (beffato il Chievo) e D’Orazio per la difesa. In attesa di capire se le parole su Ceravolo del presidente fossero un bluff, il Pescara è vicinissimo al giovane Odgaard del Sassuolo.

Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, Crescenzi verso l’addio

Cremonese, Crescenzi verso l’addio

Cremo, riscattare o no Leonardo Sernicola?

Cremo, riscattare o no Leonardo Sernicola?