fbpx
Voci dal mercato, Diaw lascia il Pordenone?
Voci dal mercato, Diaw lascia il Pordenone?

27 gennaio, ventiquattresimo giorno di calciomercato: il Chievo vuole il colpo Moncini. Il Monza di Galliani ufficializza D’Alessandro

Stiamo giungendo verso la fine della sessione invernale del calciomercato. Oggi è stato ufficializzato il terzo colpo per il Monza di Berlusconi, si tratta di Marco D’Alessandro, che saluta la Spal e dunque si trasferisce in Brianza per rafforzare ulteriormente la corazzata guidata da mister Brocchi. Anche in casa Pescara oggi sono state ufficializzate due operazioni: una in entrata e l’altra in uscita. In entrata è arrivato Nicola Rigoni in prestito dal Monza. Il club abruzzese ha poi fatto rientrare il difensore Antei al Benevento, club attualmente proprietario del cartellino.

LE TRATTATIVE – Grande movimento in casa in casa Pordenone che – come raccolto daTuttoMercatoWeb.com – si dovrebbe decidere dove giocherà nel prossimo futuro Davide Diaw. Il super bomber da tempo è sul taccuino di alcuni club di Serie A, non dispiace anche in Serie B. La trattativa è in fase avanzata col Torino, ma Spal e Parma sono alla finestra e sono pronte ad inserirsi nella trattativa nel caso in cui ci fossero degli intoppi con i granata. Due le alternative per i ramarri di Tesser: la più concreta è Claudio Morra che dovrebbe arrivare in prestito dalla Virtus Entella con diritto di riscatto, mentre la seconda è Luca Strizzolo. Il presidente del Chievo vorrebbe regalare un colpo in attacco a mister Aglietti. Il profilo individuato dalla dirigenza clivense è il bomber del Benevento Moncini. La trattiva non è semplice. Il ragazzo costa tanto ma i veneti non si arrendono e vogliono far leva sul fatto che l’attaccante abbia bisogno di giocare con continuità. Potrebbe arrivare in prestito secco fino alla fine della stagione. La Gumina e Nestrorovski le alternative, con il secondo che piace anche al Brescia.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Brignola passa al Frosinone

Serie B, Brignola passa al Frosinone