fbpx
Ventura e Giacchetta: «Prestazioni e risultati non all’altezza»
Ventura e Giacchetta: «Prestazioni e risultati non all’altezza»

Ventura e Giacchetta, dirigenti della Cremonese, hanno così giustificato il cambio di allenatore: «Stroppa è un vincente per la categoria»

A margine della presentazione alla stampa del nuovo allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa, l’amministratore delegato Uberto Ventura ha voluto fare gli onori di casa, spiegando anche la situazione: «Innanzitutto voglio ringraziare Davide Ballardini, che ci ha aiutato nella sfortunata scorsa stagione, dove abbiamo comunque vissuto con lui una semifinale di Coppa Italia storica. Fatti i dovuti ringraziamenti, spiego perché siamo arrivati a questo punto: quando non ci sono state le prestazioni e i punti in classifica necessari per mantenere un passo competitivo certe decisioni si rendono necessarie. Dico solo che due anni fa alla 5ª di campionato la 14ª posizione, con 6 punti, era occupata dal Monza. Questo dimostra che i treni per i nostri obiettivi sono sul binario giusto e possono essere ancora presi».

GIACCHETTA – Oltre a lui, anche il ds Simone Giacchetta ha voluto parlare dell’avvicendamento in panchina: «Giovanni Stroppa è un allenatore con un percorso importante, che parte da lontano e lo ha visto in continua ascesa. Per questa categoria è un vincente, ha allenato piazze prestigiose e con pressioni importanti, abbiamo ritenuto che le sue capacità e il suo staff fossero in grado di sostenere questo impegno, dando un giusto riconoscimento alla rosa messa a disposizione quest’anno. Crediamo molto in questo cambio».


Fonte: dal nostro inviato al Centro Arvedi Nicolò Casali
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: