Venezia-Cremonese, dirige Marini di Roma 1
Venezia-Cremonese, dirige Marini di Roma 1

Designato il direttore di gara per la sfida di domenica tra Venezia e Cremonese, decima giornata di ritorno del campionato di B: è Marini

Sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1 il direttore di gara per la sfida di domenica pomeriggio tra Venezia e Cremonese, valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Francesco Fiore di Barletta e  il Sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Alessandro Prontera di Bologna. La partita, in programma alle ore 15, è scontro diretto per la salvezza.

PRECEDENTI – Sono in totale 5 le partite dirette da Marini in cui ha giocato la Cremonese in passato, tutte risalenti alla Serie C (o Lega Pro che dir si voglia). Il bilancio è di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta: spicca il 6-1 dei grigiorossi in casa del San Marino in una delle ultime gare del campionato 2012-13, ma anche la vittoria di Cittadella in Coppa Italia per 2-1 dopo i tempi supplementari nell’agosto del 2016. L’unica sconfitta risale al 2 settembre 2012, prima giornata del campionato di Lega Pro: 3-2 al Via del Mare di Lecce. Un solo precedente per il fischietto romano con il Venezia: Serie B dello scorso anno, pareggio in casa contro il Frosinone per i lagunari per 1-1.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, il saluto dei giocatori sui social

Cremo, il saluto dei giocatori sui social

Cremo, il ritiro estivo sarà a Molveno

Cremo, il ritiro estivo sarà a Molveno