fbpx
UFFICIALE: Piccolo saluta la Cremonese
UFFICIALE: Piccolo saluta la Cremonese

Ora è ufficiale: dopo 3 anni Antonio Piccolo saluta la Cremonese. L’attaccante napoletano, miglior marcatore in B dei grigiorossi, ha risolto il contratto

Antonio Piccolo non è più un calciatore della Cremonese. Lo ha comunicato la stessa società grigiorossa, che pochi minuti fa ha ufficializzato l’addio dell’attaccante ex Spezia, che ha risolto il suo contratto valido fino al 2021. L’esterno napoletano era già in procinto di addio, ma la risoluzione del contratto gli permetterà di trovare una sistemazione anche al di là della chiusura del calciomercato. Piccolo era il giocatore più “longevo” della Cremonese, visto che è arrivato a Cremona nel 2017 alla guida di Tesser. Con i grigiorossi ha raccolto 70 presenze, mettendo a segno 15 gol (è il più prolifico dal ritorno in B) e 7 assist. In bocca al lupo Antonio! 


Ecco il comunicato della Cremonese: 

“U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Antonio Piccolo per la risoluzione consensuale del contratto. La società ringrazia Piccolo per il lavoro svolto e augura le migliori fortune professionali.”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: