fbpx
UFFICIALE: Marco Carnesecchi torna alla Cremonese!
UFFICIALE: Marco Carnesecchi torna alla Cremonese!

Colpo dell’ultimo minuto per la Cremonese: torna tra i pali Marco Carnesecchi, in prestito dall’Atalanta. Ora è infortunato, si giocherà il posto con Radu

Diamo il caloroso bentornato alla Cremonese a Marco Carnesecchi, ufficializzato pochi minuti fa con il deposito del contratto nel database della Lega. Il portiere, classe 2000 e titolare dell’Under 21, ritorna in prestito dall’Atalanta: dal mese di giugno Carnesecchi è alle prese con un infortunio alla spalla sinistra – per cui è stato anche sottoposto a intervento chirurgico – ma dovrebbe tornare dopo la pausa per i Mondiali in Qatar. Si giocherà il posto con Ionut Radu.


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Carnesecchi.

Nato a Rimini il 1 luglio 2000, Carnesecchi con la maglia grigiorossa è stato tra i protagonisti della salvezza conquistata nella stagione 2020/21 e successivamente tra le colonne della storica promozione ottenuta al termine dell’ultimo campionato di Serie B. Complessivamente con la Cremo è già sceso in campo 57 volte, totalizzando 17 “clean sheet”. Capitano della Nazionale Under 21, vanta 18 presenze e la partecipazione al Campionato europeo di categoria dello scorso anno”

Redazione

Potrebbe interessarti anche: