fbpx
UFFICIALE: Cremonese, Ciofani rinnova fino al 2024
UFFICIALE: Cremonese, Ciofani rinnova fino al 2024

Daniel Ciofani resta alla Cremonese: ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2024. Sarà la quinta stagione in grigiorosso

La Cremonese e Daniel Ciofani vanno avanti insieme. Lo avevamo anticipato intorno all’ora di pranzo, adesso è ufficiale il rinnovo di contratto del numero 9 grigiorosso, che ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2024. Fortemente voluto da mister Ballardini, nella stagione appena conclusa di Serie A il classe 1985 è stato uno dei giocatori migliori della Cremo, nonché capocannoniere in campionato con 8 gol. Ciofani ha sempre ribadito che, nonostante il contratto in scadenza, la sua priorità fosse continuare all’ombra del Torrazzo, dopo quattro stagioni in cui ha segnato complessivamente 32 reti in 149 partite.


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica il raggiungimento dell’accordo con Daniel Ciofani per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024.Il Capitano grigiorosso ha disputato con la maglia della Cremo quattro stagioni, giocando 149 partite tra campionato e Coppa Italia e realizzando 32 gol.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana