fbpx
UFFICIALE: Cremonese, Blue Mamona al Fiorenzuola
UFFICIALE: Cremonese, Blue Mamona al Fiorenzuola

Il giovane attaccante della Cremonese Samuel Blue Mamona torna al Fiorenzuola, dove ha giocato in prestito già lo scorso anno

Samuel Blue Mamona è pronto per crescere ancora. L’esterno offensivo classe 2002 di proprietà della Cremonese è passato nuovamente in prestito al Fiorenzuola fino al 30 giugno 2023. Con il club valdardese ha già giocato la scorsa stagione, raccogliendo 32 presenze in Serie C con 3 gol e 2 assist. Prima di essere ceduto a titolo temporaneo ha rinnovato fino al 2025 con la Cremonese, che intende puntare su di lui in futuro. In bocca al lupo!


Il comunicato del Fiorenzuola:

“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Samuel Blue Mamona a titolo temporaneo per la stagione 2022/2023 di Serie C.

Si tratta di un ritorno in rossonero per Mamona, attaccante esterno classe 2002 che nella scorsa stagione, con la maglia valdardese, ha collezionato 32 presenze con 3 reti e 2 assist all’attivo.

Nato a Pesaro, prima di firmare per la Cremonese nell’estate del 2021 Mamona aveva disputato una buona fetta di campionato in Serie D con la maglia della Vastese, realizzando 7 reti in 14 partite.
 Bentornato a Fiorenzuola Blue!”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: