fbpx
UFFICIALE: Celar vestirà ancora il grigiorosso
UFFICIALE: Celar vestirà ancora il grigiorosso

L’attaccante sloveno Zan Celar rimarrà alla Cremonese anche la prossima stagione: ufficiale il rinnovo del prestito dalla Roma

Zan Celar ancora in grigiorosso. L’attaccante sloveno classe 1999 rimarrà alla Cremonese anche per la stagione 2020-21. Lo ha comunicato nel pomeriggio la stessa società grigiorossa tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, spiegando che è stato prolungato di un ulteriore anno il prestito dalla Roma. Mister Bisoli in tempi non sospetti aveva sempre elogiato il lavoro del giovane calciatore, esprimendo parere favorevole sulla riconferma. Il tecnico emiliano è stato ascoltato e il club ha lavorato per permettergli di averlo nuovamente a disposizione.


Ecco il comunicato: 

“U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con A.S. Roma per il rinnovo del prestito del calciatore Zan Celar. L’attaccante indosserà dunque per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Arrivato lo scorso gennaio dal club giallorosso sempre con la formula del prestito, Celar ha disputato 11 partite realizzando 2 reti, entrambe nella trasferta di Salerno“.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese

UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese