fbpx
UFFICIALE: Mirko Carretta passa al Cosenza
UFFICIALE: Mirko Carretta passa al Cosenza

Mirko Carretta saluta la Cremonese ad un solo anno dal suo arrivo: ufficiale il trasferimento a Cosenza a titolo definitivo

Mirko Carretta è un nuovo giocatore del Cosenza. L’esterno offensivo classe ’90, dopo i rumors di qualche giorno fa, è ufficialmente passato alla squadra calabrese a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 2021. Termina dopo un solo anno l’avventura all’ombra del Torrazzo per l’ex Ternana, approdato in città nell’estate 2018. Con la maglia della Cremonese Carretta ha collezionato 30 presenze e un solo gol, quello della magnifica vittoria a Cittadella di fine aprile. Adesso il 29enne si unirà agli uomini di Braglia (che negli ultimi giorni hanno messo a segno parecchi colpi) per trovare più spazio e vivere il campionato da protagonista. In bocca al lupo Mirko!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver ceduto al Cosenza Calcio a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mirko Carretta. A Carretta va il sincero ringraziamento dell’U.S. Cremonese per la professionalità e l’impegno che hanno contraddistinto la sua esperienza in grigiorosso e i migliori auguri per la nuova esperienza che lo attende”.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso