Venerdì 9 maggio la penultima giornata della regular season di Serie B: la Cremonese andrà alla Spezia per blindare il quarto posto
Cremonese in campo venerdì sera 9 maggio al Picco contro lo Spezia per la 38ª e penultima – di fatto – giornata di Serie B. Dovendo ancora blindare il quarto posto, ipotizziamo ancora un turnover ragionato in casa grigiorossa. Non solo out lo squalificato Ceccherini, a sorpresa fuori dai giochi anche Antov e Zanimacchia. Ancora infortunato Collocolo. Ravanelli titolare al centro della difesa a tre con Folino e Bianchetti; in regia Castagnetti in ballottaggio con Majer e Gelli, Pickel dovrebbe giocare come mezzala destra e Vandeputte come mezzala sinistra. Come esterno di destra Barbieri e dalla parte opposta Azzi, che deve invece recuperare la migliore condizione in vista dei playoff.
Davanti è un completo terno al lotto: tutti possono giocare come tutti possono non giocare. Potrebbe esserci la conferma di Johnsen, questa volta insieme a De Luca o Nasti.












