fbpx
Spadafora: «Difficile apertura stadi questa stagione»
Spadafora: «Difficile apertura stadi questa stagione»

Il ministro Spadafora ai microfoni di Rai3: «Difficile apertura degli stadi in questa stagione agonistica. Prima lo sport di base poi penseremo al resto»

Durante la trasmissione Titolo V ai microfoni di RaiTre il Ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha parlato della possibile riapertura al pubblico degli impianti sportivi professionistici e dilettantistici in questa stagione agonistica: «Credo sia difficile vedere riaperti gli stadi per questa stagione. Pensare di avere un numero molto elevato di persone che vanno in una stessa direzone è molto complicato in queste condizioni. Il Dpcm scade a marzo, ma credo che bisognerà prima pensare allo sport di base, poi eventualmente ad aperture parziali degli impianti sportivi professionistici e poi quelli dilettantistici». 

SI VEDRÀ – Dalle dichiarazioni di Spadafora si presume che il Governo e il Cts, prendendo di riferimento la situazione epidemiologica attuale, non sembrano ancora essere d’accordo su un’eventuale riapertura parziale degli impianti, ma con le prime settimane della primavera le cose potrebbero cambiare. Il tutto, ovviamente, dipenderà da come andranno il piano vaccinale e la curva epidemiologica.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Quale Cremo senza Valzania?

Quale Cremo senza Valzania?