fbpx
Settore Giovanile, altra sconfitta per la Primavera
Settore Giovanile, altra sconfitta per la Primavera

Cade ancora la Primavera, insieme all’U17, all’U16 e all’U15. Altra goleada e vittoria, invece, per l’U17 femminile

In attesa del ritorno del campionato di Serie A, il cui inizio è previsto per mercoledì 4 gennaio, giorno in cui la Cremonese ospiterà allo stadio Zini la Juventus (nel frattempo, per prepararsi al meglio, sono state organizzate quattro amichevoli), il settore giovanile grigiorosso non si ferma e procede secondo da calendario.

PRIMAVERAAltra sconfitta per i ragazzi di mister Pavesi, che escono sconfitti per 2-1 nella gara contro il Genoa, capolista del girone. I grigiorossi passano in svantaggio al 12º del primo tempo, per poi prenderne un altro alla metà del secondo tempo. Inutile per la Cremo il gol allo scadere di Bellandi, subentrato sei minuti prima al posto di Borgesan. La classifica inizia ora a non essere delle più belle: i playoff sono ora distanti infatti ben 7 punti, mentre il Pordenone, ultimo in classifica, è ora solo a -4.

U17, U16 E U15 – Esce sconfitta 4-3 l’U17 maschile nel derby contro il Brescia, così come l’U16 e l’U15, sconfitti entrambi dalla Juventus, ovviamente di pari età. Non si ferma più, invece, l’U17 femminile, protagonista di un’altra goleada, stavolta contro l’Academy Pavia, per 7-0.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: