fbpx
Serie B, si comincia stasera con Verona-Palermo
Serie B, si comincia stasera con Verona-Palermo

Anticipo infuocato in Serie B tra due squadre dal morale opposto ma che hanno gli stessi obiettivi: risalire in Serie A. Grosso, panchina traballante

Serie B, si riparte. Dopo l’ennesima pausa per le Nazionali, il campionato cadetto – a differenza della Serie A- ricomincia questa sera: in campo Hellas Verona e Palermo, big-match della 13° giornata. Sarà una grande emozione per il mister dei gialloblù Fabio Grosso sfidare la squadra che lo lanciò in carriera da giocatore, fino al Mondiale vinto con gli Azzurri a Germania 2006. Rischia però la posizione in panchina: il patron Setti gli ha dato un’altra chance dopo la brutta figura di Brescia (4-2). Ora non può più sbagliare.

Non sarà per nulla facile, perché di fronte ci sarà il Palermo, che da quando ha Stellone in panchina al posto di Tedino ha viaggiato praticamente a punteggio pieno: tutte vittorie e un solo pareggio, tanto da conquistare la vetta della classifica a scapito del Pescara (che ha anche una partita in più). Un anticipo infuocato che promette gol e spettacolo, tra due formazioni dal morale opposto ma che puntano entrambe al ritorno in Serie A.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: