Serie B, Livorno-Benevento 2-0. Maggio salterà la Cremo
Serie B, Livorno-Benevento 2-0. Maggio salterà la Cremo

I gol di Diamanti e Gonnelli consentono ai toscani di arrivare a -1 dalla Cremonese in classifica. Espulso Maggio per i campani, fermi al quarto posto

Non ci sarà il capitano del Benevento Christian Maggio domenica pomeriggio allo Stadio Zini per la partita contro i grigiorossi. Infatti, il terzino è stato espulso questa sera negli ultimi minuti del posticipo di Serie B del Picchi vinto dal Livorno per 2-0 contro i campani di mister Bucchi, che restano fermi al quarto posto in classifica. Prestazione convincente, invece, per i toscani di Breda, avanti già di 2 gol nel primo tempo nel segno di Alessandro Diamanti: al 20′ mancino straordinario dalla distanza con palla nell’angolino, al 31′ assist dello stesso fantasista per il colpo di testa vincente di Gonnelli. Livorno a 26 punti come Foggia e Venezia, a -1 dalla Cremonese.

Il Benevento non perdeva da 10 partite, nelle quali aveva raccolto 6 vittorie e 4 pareggi. Dopo Livorno, come detto, spetterà agli Stregoni la trasferta di Cremona; i toscani ottengono un altro buon risultato in casa, dove non perdono addirittura da novembre. E anche i grigiorossi dovranno farci visita fra qualche tempo.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: