fbpx
Reggiana-Cremonese, le modalità per i biglietti
Reggiana-Cremonese, le modalità per i biglietti

Ecco come, dove ed entro quando acquistare i biglietti di Reggiana-Cremonese, sfida della 5ª giornata di Serie B 23-24

Con la sosta pressocché giunta al termine, per la Cremonese è ora di tornare in campo. Sabato 16 settembre alle ore 16.15 i grigiorossi saranno ospiti dalla Reggiana al Mapei Stadium e per l’occasione la società emiliana ha comunicato le modalità d’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti. La prevendita è attiva dalle ore 10 di lunedì 11 settembre alle 19 di venerdì 15 e il costo sarà di Euro 16 a biglietto (più i diritti di prevendita).


Ecco il comunicato della Reggiana:

In riferimento alla gara in oggetto, in programma per Sabato 16 Settembre alle ore 16,15 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore ” di Reggio Emilia, la Reggiana comunica che la prevendita riservata ai sostenitori della Cremonese sarà attiva da lunedì 11 Settembre alle ore 10,00 fino a venerdì 15 Settembre 2023 alle 19.00 presso i punti vendita Vivaticket
della provincia di Cremona:
– La prevendita sarà inoltre online su www.vivaticket.com
– Tribuna Nord costo € 16,00 più diritti di prevendita

Si ricorda che tutti i biglietti dovranno essere necessariamente stampati per consentirne la lettura al tornello di ingresso.
Si invitano tutti gli spettatori presenti allo stadio a sedersi esclusivamente al posto corrispondente al numero e fila riportato nel biglietto.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: