fbpx
Reggiana-Cremonese, la designazione arbitrale
Reggiana-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Reggiana-Cremonese, sfida della 5ª giornata di Serie B in programma sabato 16 settembre

Sarà il Sig. Davide Ghersini della sezione di Genova il direttore di gara di Reggiana-Cremonese, sfida della 5ª giornata di Serie B in programma sabato 16 settembre alle 16.15. Gli assistenti saranno il Sig. Davide Moro della sezione di Schio e il Sig. Mario Vigile di Cosenza, quarto uomo il Sig. Emanuele Frascaro di Firenze. VAR il sig. Paolo Valeri di Roma 2, AVAR Kevin Bonacina di Bergamo.

I PRECEDENTI – Sono ben 10 i precedenti della Cremonese con Davide Ghersini: in totale i grigiorossi hanno raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo successo risale al 2017, quando gli allora uomini di Tesser vinsero 3-2 sul campo del Foggia grazie alle reti di Brighenti, Mokulu e Piccolo. Nelle ultime quattro sfide, tutte in Serie B, la Cremo ha segnato un solo gol raccogliendo due pareggi (0-0 vs Ascoli nel 2021 e 1-1 vs Frosinone nel 2019) e due sconfitte (0-1 a Crotone nel 2019 e 0-1 a Frosinone nel 2020). Cinque precedenti per la Reggina, che in totale ha raccolto solo 1 vittoria e 4 sconfitte.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, oggi giocherebbe così

Cremonese, oggi giocherebbe così