fbpx
Reggiana, Alvini: «In 11 vs 11 avremmo vinto»
Reggiana, Alvini: «In 11 vs 11 avremmo vinto»

Mister Alvini nel post Reggiana-Cremonese: «Sono soddisfatto della squadra, rimane il rammarico per aver preso gol al novantesimo. Avremmo potuto vincere»

La Reggiana ha visto scomparire la vittoria a pochi secondi dal 90′ grazie al gol di Luca Strizzolo, che ha permesso di conseguenza alla Cremonese di trovare l’1-1. Queste le parole del tecnico degli emiliani Massimiliano Alvini nel post partita sulla prestazione dei suoi: «Sono soddisfatto di quel che abbiamo fatto, è stata una partita molto attenta, molto equilibrata. La squadra si è mossa con intelligenza. Ha fatto  quello che doveva, quello che avevo chiesto. Questo dimostra che è attenta e recepisce».  Prosegue dicendo: «Siamo ripartiti bene subito con un risultato positivo dopo la partita di sabato scorso (la Reggiana è stata sconfitta dal Pisa 2-1, ndr). È chiaro che il rammarico per la mancata vittoria c’è. Ma sono contento della prestazione, anche quella dell’attacco». Conclude dicendo: «Adesso dobbiamo guardare avanti con fiducia per perseguire il nostro obiettivo».

SULLA CREMO – Dopo aver definito la Cremo una squadra fortissima nel prepartita, ecco le parole sui grigiorossi dopo averli affrontati: «Abbiamo affrontato un avversario che ha una classifica non veritiera, che non è stata costruita per stare dov’è. Tuttavia non ci ha creato grossi problemi». Per quanto riguarda il pareggio al novantesimo dice: «Forse al gol preso c’era una punizione su Kirwan. L’espulsione di Costa con il doppio giallo ci può stare, ma sono convinto che in 11 avremmo vinto».

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Spal, i convocati di Marino

Cremonese-Spal, i convocati di Marino