fbpx
Pisa, Taddei: «Più merito nostro che demerito dei grigiorossi»
Pisa, Taddei: «Più merito nostro che demerito dei grigiorossi»

Le dichiarazioni del vice allenatore del Pisa ed ex grigiorosso Taddei: «Sono contento di allenare questo gruppo, la gara è andata come ci aspettavamo»

Si presenta alla sala stampa con il sorriso Riccardo Taddei, vice di D’Angelo che questa sera ha guidato il Pisa alla netta vittoria per 4-1 dei nerazzurri sulla Cremonese: «Siamo contenti di com’è andata la partita. – Racconta l’ex centrocampista grigiorosso – Era il tipo di gara in cui speravamo, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Non pensi mai di vincere con un risultato così ampio perché il valore della Cremonese è molto alto, ma oggi ci è andata bene. Penso che siano stati più i meriti dei ragazzi che i demeriti dei grigiorossi».

GRUPPO FORTE – Il punto di forza di questo Pisa è il gruppo, che sta affrontando la cadetteria con l’atteggiamento giusto: «Voglio fare i complimenti al nostro gruppo in generale: Chi parte dall’inizio, chi subentra e anche chi sta in panchina ci mette in difficoltà con le scelte. Sono contento di allenare dei ragazzi che ci danno risposte del genere comportandosi in maniera eccezionale».


Fonte: Dai nostri inviati a Pisa Lorenzo Coelli e Andrea Ferrari
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: