Le parole del mister del Pisa D’Angelo: «La Cremo è prima, quindi non è scarsa, ma non lo siamo nemmeno noi. Dobbiamo cercare di vincere»
Alla vigilia del big match tra Pisa e Cremonese, match valido per la ventinovesima giornata di campionato, ecco le parole del mister dei toscani Luca D’Angelo: «Sappiamo qual è il modo di giocare della Cremonese. È una squadra forte, a inizio stagione avevo detto fosse una delle squadre più importanti di questa stagione. Ha grande capacità di recupero palla nella metà campo degli altri e non palleggia molto in fase difensiva. Cerca subito di portare la palla in avanti per giocatori che sono molto bravi sia dal punto di vista tecnico che nei fraseggi». Continua dicendo: «È una squadra che è prima, non è scarsa, ma non lo siamo neanche noi. È giusto che ogni squadra si giochi le proprie carte al massimo, non toglierei niente di particolare ai grigiorossi».
IL MATCH – Quella di domani è una partita molto delicata e importante, ecco cosa ne pensa il mister: «È una partita molto importante, ma non è decisiva. Avrei detto la stessa cosa se ci fosse stata un’altra squadra, non in lotta con noi per i playoff o per la promozione. Noi poi dobbiamo cercare di vincere a prescindere da quelli che saranno i risultati di oggi». In seguito dichiara: «Siamo due squadre diverse, la Cremonese punta di più sull’uno contro uno, noi siamo differenti a mio avviso. Anche nei centrocampisti abbiamo caratteristiche differenti».
LA SQUADRA – Il tecnico nerazzurro si sofferma a parlare della situazione della sua squadra, queste le sue parole: «Caracciolo è recuperato, gli altri giocatori dobbiamo vedere (Touré, Lucca e Puscas, ndr). Abbiamo ancora un giorno per vedere se riusciamo a recuperarli. Mastinu è un giocatore che sta facendo bene però è squalificato, è inutile rammaricarsi. Giocherà un altro centrocampista, probabilmente con caratteristiche diverse».