fbpx
Palermo, Tedino «Cremonese costruita con logica»
Palermo, Tedino «Cremonese costruita con logica»

Palermo-Cremonese, la conferenza stampa del tecnico rosanero Bruno Tedino alla vigilia della 2° giornata di Serie B 2018/19

Ecco la conferenza stampa di Bruno Tedino, attuale mister del Palermo e prossimo avversario della Cremonese nell’anticipo della seconda giornata di Serie B 2017/18. «La società ha investito su giocatori importanti. Mi fido ciecamente di quelli che ho a disposizione e mando in campo quelli che vedo meglio in allenamento.  Falletti e Puscas possono cominciare dall’inizio; Struna in campo dal primo minuto è possibile, ma non sicuro»

Per quanto riguarda la Cremonese, l’allenatore veneto ha spiegato: «Mi piace come gioca, si fa valere sia in casa che fuori, saranno arrabbiati per il risultato della scorsa giornata. Il Barbera potrà essere un valore aggiunto se i tifosi ci daranno entusiasmo come nella scorsa stagione, ma i gol li fanno i giocatori. Le assenze della Cremonese non sono un punto a nostro favore perchè è una squadra costruita con logica e con un grande allenatore, l’unico nostro vantaggio sarà il giocare in casa »

Fonte: U.S. Città di Palermo e Ilovepalermocalcio

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Empoli, la vetta è vicina

Empoli, la vetta è vicina