fbpx
Metti in campo su Instagram la tua Cremonese!
Metti in campo su Instagram la tua Cremonese!

Quella che più vi ha fatto emozionare, oppure quella con i giocatori che vi sono rimasti nel cuore. Semplici passaggi per mettere in campo la vostra Cremonese!

Praticamente tutte le testate giornalistiche sportive, così come le emittenti tv che parlano esclusivamente di sport, in questi giorni scavano nel passato per la copertura giornaliera del proprio servizio d’informazione. Perché non fare lo stesso con la storia della Cremonese? A leggerci siete in tantissimi, delle più disparate fasce d’età. C’è chi si ricorda nitidamente dei grigiorossi degli anni ’60 e ’70, mentre i più giovani sono naturalmente affezionati all’ultima Cremo che nel 2017 è approdata in Serie B.

TOP11 CREMOFate la vostra Cremonese, quella più forte, quella più simpatica o quella che semplicemente con i giocatori che vi sono rimasti più nel cuore. Sì, perché il nostro invito non è per forza quello di riprendere una Cremo del passato e tradurla sul campetto che vi mettiamo a disposizione pari pari a come scendeva sul terreno di gioco allora. Potete anche decidere di schierare calciatori di annate diverse: da Rampulla a Turci fino a Giorgio Bianchi, da Cesini a Montorfano e Verdelli, da Viganò e Giandebiaggi a Marchesetti e Pesce, da Attilio Tassi ad Andrea Brighenti. Giochiamo un po’, evocando la storia del nostro club, quello dai colori più belli del mondo.


ISTRUZIONI:

  1. Salvare il campetto di CGR qui sotto e accedere a Instagram (il campetto ha già le dimensioni delle storie)
  2. Accedere alle proprie stories (dal feed basta col dito andare da sinistra a destra dello schermo)
  3. Caricare il campetto dal proprio rullino foto (basta col dito trascinare verso l’alto per trovarlo rapidamente)
  4. Iniziare a divertirsi, di pancia o con fantasia. Decidete voi! Basta andare sulla “doppia Aa” in alto a destra per scrivere i nomi dei calciatori e posizionarli sul terreno di gioco.
  5. NON DIMENTICATE DI TAGGARE @CUOREGRIGIOROSSO! Riposteremo le vostre invenzioni!

cuore grigiorosso campetto cremonese

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: