
Gli aggiornamenti ora per ora con tutte le trattative e ufficialità di mercato della Cremonese prima della chiusura in programma alle ore 20
L’ultimo giorno di calciomercato è iniziato! La Cremonese, che sin qui ha preso in prestito Ferrari e Benassi e ceduto ben sette giocatori, cercherà di chiudere almeno due operazioni entro le 20, termine finale per le trattative. Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale su CuoreGrigiorosso!
Ore 19.25 – Dalla Serbia il portale Mozzart parla di un’offerta della Cremonese pari a 700mila Euro per il centrocampista classe 2001 del Vojvodina Mirko Topic. Mancherebbe l’accordo con il ragazzo per concludere l’operazione.
Ore 19.15 – Ecco l’ufficialità: Milanese va in prestito al Venezia fino a giugno.
Ore 19.10 – Come riporta SkySport, la Cremonese sta per cedere il centrocampista Tommaso Milanese al Venezia in prestito.
Ore 18.25 – Arriva l’ufficialità dal sito della Lega: depositato il contratto di Galdames in prestito dal Genoa alla Cremonese.
Ore 17.00 – Non è ancora arrivata l’ufficialità di Galdames in grigiorosso, ma il classe ’96 ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo arrivo a Cremona (QUI le sue parole).
Ore 15.40 – Pablo Galdames sempre più vicino alla Cremonese: il centrocampista cileno dovrebbe arrivare in prestito secco dal Genoa.
Ore 13.44 – Mentre la Cremonese continua a lavorare per il cileno Galdames (resta da capire se per un prestito secco di sei mesi o con diritto di riscatto), il Genoa insiste per Cristian Buonaiuto: non è da escludere che i due facciano il percorso inverso. Per l’attacco grigiorosso Sportitalia parla di un interessamento per il classe ’99 della Reggina Rivas, su cui sarebbe anche il Parma.
Ore 11.50 – Il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo riporta su Twitter alcune dichiarazioni rilasciate al proprio portale da Ariedo Braida: «Bakayoko? Non credo che si faccia, ma vediamo…»
Ore 11.24 – Nuovo obiettivo per il centrocampo della Cremonese: secondo SkySport i grigiorossi starebbero chiudendo per Galdames, centrocampista centrale del Genoa che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Una trattativa che rischia di confermare il mancato arrivo di Bakayoko.
Ore 07.30 – Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta smorza le voci su Bakayoko a Sportitalia: «Non Credo» le dichiarazioni rilasciate all’emittente televisiva nella tarda serata di ieri.
Ore 00.45 – Non si è ancora sbloccato del tutto l’affare che dovrebbe portare Bakayoko alla Cremonese: il Milan e il giocatore hanno dato l’ok, ma come riporta SkySport resta da convincere il patron Arvedi. Se Braida riuscirà a strappare il sì del Cavaliere l’ex Monaco approderà in grigiorosso fino a giugno.