fbpx
Lazio, clamoroso: Sarri starebbe pensando alle dimissioni
Lazio, clamoroso: Sarri starebbe pensando alle dimissioni

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Sarri avrebbe avuto un importante crollo emotivo dopo il k.o. con il Midtjylland

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, quotidiano della capitale vicino alle vicende della Lazio, Maurizio Sarri starebbe seriamente riflettendo sulle proprie dimissioni. Nelle ultime ore, post tonfo in Europa League in casa del Midtjylland, il tecnico toscano avrebbe avuto un crollo emotivo e in caso di risultato negativo contro la Cremonese potrebbe decidere di lasciare il timone. In conferenza stampa Sarri si era detto preoccupato per la presunzione messa in campo dai suoi e da un “germe” negli spogliatoi che rema contro (forse Luis Alberto?).

ORE TOSTE – In casa Lazio sono ore delicate, perché anche se in campionato le cose non stanno andando così male, il crollo europeo ha inevitabilmente messo tutto in discussione. Addirittura il club ha annunciato che rimborserà i tifosi giunti in Danimarca per sostenere la squadra. Sarri si aspetta una reazione d’orgoglio allo Stadio Zini contro la formazione grigiorossa domani pomeriggio, anche perché se così non fosse allora bisogna prepararsi – a quanto pare – a scenari clamorosi.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Empoli, a passo salvezza

Empoli, a passo salvezza