fbpx
Gli stadi tornano al 100% dal 1° aprile
Gli stadi tornano al 100% dal 1° aprile

Finalmente la decisione tanto attesa: a breve l’ufficialità per il ritorno di stadi e palazzetti al 100% di capienza in tutta Italia

Il governo ha deciso: stadi e palazzetti riapriranno al 100% della capienza dal 1° aprile. Il decreto verrà approvato a breve dal Consiglio dei Ministri. Non era mai capitato in Italia, dall’inizio della pandemia da Covid-19, di giungere a tale decisione, che riporterebbe i tifosi a riempire gli spazi per sostenere la propria squadra del cuore.

DEROGA – Ci sarà una deroga per l’importantissima partita fra Italia e Macedonia del Nord in programma al Barbera di Palermo il prossimo 24 marzo: parliamo della semifinale playoff per accedere al mondiale del Qatar. Servirà tutto l’apporto del pubblico per trascinare gli azzurri alla conquista della finale, che sarebbe contro una tra Portogallo e Turchia.

GREEN PASS BASE – Niente più Green Pass “rafforzato”, ma basterà dal 1° aprile quello base, dunque anche da tampone negativo per i non vaccinati, per accedere allo stadio o al palazzetto. Bisognerà mantenere, naturalmente, la mascherina indossata. Ancora non è deciso se dovrà essere per forza di tipo Ffp2 come avviene oggi.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: