fbpx
Cremonese, dai banchi di scuola allo stadio
Cremonese, dai banchi di scuola allo stadio

Contro il Pordenone presenti 400 giovani tifosi grigiorossi di scuole e società calcio provinciali nei distinti dello Stadio Zini

Una vittoria non solo sul campo, anche sugli spalti. In occasione infatti della gara di ieri, tra Cremonese e Pordenone, 400 ragazzi e ragazze del Liceo Vida, del Team Inclusion, della Polisportiva Sported Maris, della scuola calcio Busseto, del Corona e del Pescarolo (tutte associate al progetto “Gioventù Grigiorossa”) erano presenti nei distinti dello Stadio Giovanni Zini a tifare insieme i colori grigiorossi.

INIZIATIVA – Si tratta sicuramente di un’iniziativa molto bella, che lega indissolubilmente la città di Cremona alla Cremonese. Il fatto di poter assistere insieme ai propri compagni di classe o ai propri amici a partite di calcio è inoltre sicuramente molto importante. Vedere così tanti giovani tifosi allo stadio a sostenere dal primo all’ultimo minuto i colori grigiorossi è anche un bellissimo spettacolo per gli occhi e che dimostra ancora una volta per tutte l’amore di questa città nei confronti della Cremo. Per poter partecipare a questo tipo di iniziativa e partecipare a questi tipi di progetti, è necessario inviare una mail a: marketing@uscremonese.it.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito