fbpx
Gli ex: Montella stregato da Castrovilli
Gli ex: Montella stregato da Castrovilli

Gaetano Castrovilli, ormai ex centrocampista grigiorosso, sembra aver stregato l’allenatore viola. Anche Croce lo ha consigliato ai toscani

Gaetano Castrovilli sembra aver stregato Vincenzo Montella. Il giovane centrocampista, che nelle scorse due stagioni ha vestito la maglia grigiorossa, si sta facendo notare molto nei primi giorni di ritiro con la Fiorentina, squadra proprietaria del suo cartellino. Dopo il primo allenamento svolto a parte per risolvere i problemi fisici che gli hanno fatto saltare l’europeo u21, Castro è tornato ad allenarsi con il gruppo e ha già mostrato quegli sprazzi di qualità che a Cremona conosciamo bene. Secondo quanto riportato da diverse testate vicine ai viola, Montella apprezza molto il classe ’97 e ha avuto più colloqui individuali con lui. Nel corso di una conferenza, l’ex Milan ha speso belle parole per la mezzala barese: «Mi piace tanto, ha fisico e tecnica. Farà parte del nostro gruppo».

CONSIGLI – Non solo Montella, ma anche alcuni della calciatori della Fiorentina gradirebbero una permanenza di Castrovilli nella società di Rocco Commisso. A fare pubblicità al suo ex compagno ci ha pensato Daniele Croce, che ha detto al suo vecchio compagno ai tempi dell’Empoli Riccardo Saponara di «non farselo scappare». Proprio Saponara è uno dei ragazzi con il quale Castro ha legato di più nei primi giorni a Moena. Anche Marco Benassi ha parlato bene del centrocampista barese: «Ha grandi qualità e grande potenziale, penso si possa giocare le sue carte».  Chissà se Castrovilli riuscirà a diventare parte integrante della nuova Fiorentina “americana”.

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

La prima da ex di Mirko Carretta

La prima da ex di Mirko Carretta