fbpx
Giudice Sportivo, terza ammonizione per Greco
Giudice Sportivo, terza ammonizione per Greco

Non ci sono squalificati per Cremonese e Carpi per quanto riguarda la prossima giornata di campionato. Per il centrocampista Greco terzo giallo

Sono in totale tre i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo la sedicesima giornata di Serie B. Non essendoci state espulsioni, salteranno il prossimo turno solo coloro che erano diffidati e sono stati ammoniti per la quinta volta in stagione. Si tratta di Bandinelli (Benevento), Terzi (Spezia) e Vaisanen (Crotone).

Tre sono anche le società multate. Il Giudice Sportivo infatti ha deciso di sanzionare Benevento, Verona ed Ascoli a causa del comportamento scorretto dei propri sostenitori, rei di aver lanciato in campo materiale pirotecnico.

Nel Carpi, prossimo avversario, si ravvisano le ammonizioni per Jelenic, Pezzi (terza sanzione) e Arrighini (seconda). In casa Cremo invece terzo giallo per Greco e primo per Boultam, Migliore e Perrulli.

Multe anche per due giocatori, Ardemagni e Strizzolo, per aver simulato durante la partita. Nel caso del giocatore dell’Ascoli è scattata anche la diffida, poiché ha ricevuto la quarta ammonizione. Sanzionato anche l’allenatore del Cosenza Braglia per essere uscito dall’area tecnica per contestare platealmente una decisione arbitrale.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese in Top 5 come monte stipendi in Serie B

Cremonese in Top 5 come monte stipendi in Serie B