fbpx
Giacchetta: «Napoli macchina perfetta, faremo del nostro meglio»
Giacchetta: «Napoli macchina perfetta, faremo del nostro meglio»

Il ds Giacchetta alla vigilia di Cremonese-Napoli: «Sarà una gara di sofferenza, ma cercheremo di dare il meglio. Gaetano ha grandi valori»

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato della prossima sfida di campionato, che vedrà i grigiorossi affrontare la capolista. «Il Napoli ad oggi è una grandissima squadra, per qualità di gioco e organizzazione. Sembra una macchina perfetta. Affronteremo gli azzurri dopo che hanno vinto 6-1, questo ti mette nelle condizioni psicologiche di una gara in sofferenza. Cercheremo di dare il meglio per metterli in difficoltà».

TATTICA – Contro il Lecce il 4-2-3-1 schierato da mister Alvini ha convinto e potrebbe essere confermato anche domenica: «I principi però restano più o meno gli stessi, qualcosa cambia in base alle assenze. La qualità del Napoli ti condiziona, vedremo cosa si studierà il mister». Allo Zini tornerà Gianluca Gaetano, protagonista in grigiorosso nelle ultime tre stagioni: «Gianluca è cresciuto tantissimo da noi, è stato protagonista l’anno scorso. Se è rimasto a Napoli vuol dire che ha valori importanti, ma questo lo vediamo tutti. Per noi è una soddisfazione anche personale».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: