fbpx
Fiorentina-Cremonese, la probabile formazione grigiorossa
Fiorentina-Cremonese, la probabile formazione grigiorossa

Dessers verso il debutto dal 1′ già per Firenze: ecco la probabile formazione della Cremonese in vista del match con la Fiorentina

Manca sempre meno al debutto della Cremonese in Serie A dopo 26 anni di assenza. Domenica 14 agosto la partita del Franchi di Firenze contro la Fiorentina segna l’inizio di un percorso nuovo per la Cremo e per tutti i tifosi grigiorossi.

LA PROBABILE – Alvini (anche lui al debutto nel massimo campionato) dovrebbe schierare lo stesso 3-4-1-2 visto in Coppa Italia, con qualche modifica: Bianchetti riprende il posto sul centro-destra in difesa a scapito di Sernicola; Castagnetti non recupera dal problema al costato e per questo vicino a Pickel è ballottaggio Escalante-Milanese-Acella. A sinistra, senza Valeri, gioca Quagliata. Ghiglione in ballottaggio con Baez a destra. In attacco potrebbe subito esserci la chance dall’inizio per Dessers: è appena arrivato ma ha giocato con continuità in Belgio nelle prime giornate, sta bene e per questo viaggia verso il debutto dal 1′ al fianco del connazionale Okereke.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Di Carmine, eroe della notte di Como

Auguri a Di Carmine, eroe della notte di Como