fbpx
Entella, oggi niente sentenza. Slitta al 23 ottobre
Entella, oggi niente sentenza. Slitta al 23 ottobre

Ancora un altro rinvio per l’Entella, che oggi doveva conoscere il proprio destino per la riammissione in Serie B. Si deciderà fra due settimane

Era il giorno decisivo per il futuro della Virtus Entella per la riammissione in Serie B. E se questa si fosse concretizzata, molto probabilmente avrebbe giocato contro la Cremonese non questo weekend ma il prossimo, osservando i grigiorossi il proprio turno di riposo in cadetteria.

Che cosa ha deciso il Tar? L’ennesimo rinvio, addirittura dopo il 23 ottobre, quando la Lega B e la Figc si pronunceranno contro la decisione del Collegio di garanzia del Coni che penalizzava di 15 punti nella scorsa stagione il Cesena e di fatto riammetteva in B il club biancoceleste.

Per il presidente Gozzi un’altra amarezza, l’Entella aveva giocato la prima giornata di C vincendo contro il Gozzano ormai molte settimane fa, ma da quando era sorta l’ipotesi di tornare in B ha chiesto di non giocare più le proprie gare in calendario della terza serie. E da lunedì si allena con la squadra Antonio Cassano, in attesa di verificare la propria condizione fisica e di capire se potrà scendere in campo in B o in C.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Serie B 2025-2026 al via il 22 agosto

Serie B 2025-2026 al via il 22 agosto