fbpx
Empoli, riscontrate altre positività al Covid-19
Empoli, riscontrate altre positività al Covid-19

Aumentano le positività in casa Empoli: riscontrati ulteriori casi di Covid-19 a pochi giorni dalla sfida con la Cremonese. Cresce il rischio rinvio

Non c’è pace per l’Empoli, prossimo avversario della Cremonese. Dopo i casi di positività al coronavirus riscontrati dai controlli nella scorsa settimana, quest’oggi sono stati comunicati ulteriori casi all’interno del gruppo squadra. La società azzurra non ha specificato il numero di giocatori positivi, ma in caso questi fossero più di 8 avrebbe diritto a richiedere il rinvio, utilizzando il proprio “jolly” entro mercoledì pomeriggio. Come se non bastasse, anche in casa Cremonese è stato trovato un giocatore positivo, già in isolamento. Il rischio rinvio per la gara in programma venerdì 2 aprile cresce sempre di più.

Ecco il comunicato della società toscana:

“Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, il Vicenza conferma Di Carlo

Serie B, il Vicenza conferma Di Carlo

Classifica marcatori, prima gioia per Vido

Classifica marcatori, prima gioia per Vido