fbpx
È iniziato il City Camp 2024: calcio, amicizia e divertimento
È iniziato il City Camp 2024: calcio, amicizia e divertimento

Edizione da record per il City Camp 2024 al Centro Arvedi: accolti 150 bambini e bambine nati dal 2011 al 2017

È iniziata oggi, al Centro Arvedi, l’edizione 2024 dei City Camp, il tradizionale appuntamento organizzato dal settore giovanile della Cremonese che quest’anno è riservato ai ragazzi e alle ragazze nate dal 2011 al 2017. Un’edizione record, con le due settimane in sold out già pochi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni. Sono stati accolti fin dalla mattinata 150 partecipanti che daranno vita alla prima settimana del camp tra giochi, momenti di svago e tanto sport all’insegna dell’amicizia e del divertimento. 
A curare l’attività, svolta per gruppi a seconda delle fasce dell’attività, sono gli allenatori del vivaio grigiorosso e i loro assistenti.

ANCHE IN LINGUA – Nel programma anche alcune divertenti lezioni a tema calcistico in lingua inglese, realizzate in collaborazione con Wall Street English. L’attività, intervallata dal pranzo e da un periodo di riposo, nei pomeriggi si concentra soprattutto sulle entusiasmanti sfide del torneo settimanale. La settimana si concluderà venerdì 21 con la grande festa in programma al Centro Sportivo Giovanni Arvedi. Da lunedì 24 prenderà il via la seconda e ultima settimana del city camp.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati