fbpx
Cremonese-Ternana, la designazione arbitrale
Cremonese-Ternana, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà l’arbitro di Cremonese-Ternana, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia in programma lunedì 8 agosto alle 21

Sarà il Sig. Antonio Giua di Olbia il direttore di gara di Cremonese-Ternana, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia in programma lunedì 8 agosto alle ore 21. Gli assistenti saranno il Sig. Marco Scatragli di Arezzo e Sig.ra Tiziana Trasciatti di Foligno, quarto uomo il Sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Al VAR ci sarà il Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano, con assistente il Sig. Giacomo Paganessi di Bergamo.

I PRECEDENTI – Sono 12 i precedenti della Cremonese con l’arbitro sardo: 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Curiosamente, quello più recente è con lo stesso avversario di lunedì prossimo, la Ternana: lo scorso febbraio i grigiorossi di Pecchia vinsero al Liberati 2-1 con reti di Gaetano e Baez. L’unico precedente in Coppa Italia risale alla stagione 2020-21, quando la Cremo di Bisoli perse in casa del Cagliari 1-0 (rete di Faragò). Sono solo due i precedenti di Giua con gli umbri, entrambe sconfitte.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: