fbpx
Cremonese, spunta anche Marić per l’attacco
Cremonese, spunta anche Marić per l’attacco

Possibile affare tra gli ex colleghi Braida e Galliani: la Cremonese pensa al classe 1995 del Monza Mirko Marić per l’attacco

Nuovo nome per l’attacco della Cremonese: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la società grigiorossa starebbe considerando Mirko Maric del Monza per chiudere la ricerca della prima punta (qui il punto a riguardo). La società brianzola ha acquistato Ciurria, confermato Gtkjær ed è alla ricerca di un altro attaccante, per cui il classe 1995 rischia di trovare ancora meno spazio rispetto allo scorso anno (21 presenze e 2 gol), e Braida avrebbe avviato una trattativa con il suo amico ed ex collega Adriano Galliani per portarlo all’ombra del Torrazzo.

LA CARRIERA – Approdato a Monza la scorsa estate per 4.5 milioni di Euro, nella sua carriera il 26enne nato in Bosnia ma di nazionalità croata ha giocato nei massimi campionati di Ungheria (Mol Fehervar FC), Bosnia (NK Siroki Brijek) e Croazia (NK Lokomotiva Zagreb e NK Osijek). Con quest’ultimo club ha messo a segno 53 gol e 18 assist in 113 presenze prima di trasferirsi in Italia. In grado di agire anche come seconda punta-esterno d’attacco, vanta 2 presenze con la nazionale maggiore della Croazia.

Su di lui ci sarebbe anche il Crotone: l’attaccante potrebbe entrare nell’operazione che porterebbe il difensore Marrone in Brianza.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: