fbpx
Cremonese, primi minuti in grigiorosso per Collocolo e Brambilla
Cremonese, primi minuti in grigiorosso per Collocolo e Brambilla

Nell’amichevole contro il Lumezzane hanno trovato spazio Collocolo e Brambilla, nuovi acquisti grigiorossi. Esordio rimandato per Bertolacci

Iniziano a farsi vedere anche sul campo i nuovi acquisti della Cremonese. Dopo Vazquez e Sekulov, che hanno festeggiato il proprio esordio segnando contro il Pieve di Bono, sono altri due i grigiorossi che nell’amichevole odierna contro il Lumezzane (vinta 2-1 dagli uomini di Ballardini) si sono ritagliati spazio con i nuovi compagni: Michele Collocolo e Alessio Brambilla, entrambi entrati al 46° minuto.

PROSPETTIVA – L’ex Ascoli ha preso il posto di Charles Pickel e punta a conquistare, settimana dopo settimana, sempre più spazio nello scacchiere tattico di mister Ballardini. Il giovane approdato dal Cesena invece ha sostituito Castagnetti, con il quale avrà l’opportunità di crescere e in futuro ottenere le chiavi della mediana grigiorossa. Rimandato l’esordio di Andrea Bertolacci, che potrebbe arrivare sabato 29 luglio nell’ultima amichevole del ritiro estivo, in programma contro i turchi del Goztepe.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Valeri ritrova Pecchia in Serie A

Gli ex: Valeri ritrova Pecchia in Serie A