fbpx
Cremonese-Palermo, dirige Marinelli di Tivoli
Cremonese-Palermo, dirige Marinelli di Tivoli

Designato il direttore di gara per la sfida di sabato tra Cremonese e Palermo, seconda giornata di ritorno del campionato di B: è Marinelli

Sarà Livio Marinelli di Tivoli il direttore di gara per la sfida di questo sabato tra Cremonese e Palermo, valida per la ventunesima giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Pietro Dei Giudici di Latina e  il Sig. Alessandro Cipressa di Lecce. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Francesco Luciani di Roma 1. La partita, in programma alle ore 15, rappresenta la prima per i grigiorossi allo Stadio Zini nel 2019.

I PRECEDENTI – Un solo precedente dell’arbitro Marinelli con la Cremonese: parliamo della sconfitta dello Zini per 2-1 contro l’Ascoli dello scorso 21 aprile. L’ultima con in panchina mister Tesser (gol di Camará e doppietta di Monachello, un gol su calcio di rigore). Sono 3 invece i precedenti del fischietto laziale con il Palermo, per un totale di 2 vittorie e una sconfitta per i rosanero (Parma-Palermo 3-2 del 2 aprile 2018, Foggia-Palermo 1-2 del 16 settembre 2018 e Palermo-Pescara 3-0 dell’11 novembre 2018). Nessun cartellino rosso estratto in queste occasioni, solo un rigore nel match pirotecnico contro il Parma a favore degli emiliani (segnò Calaiò, quel giorno autore di una tripletta).

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale