fbpx
Cremonese-Padova, dirige Guccini di Albano Laziale
Cremonese-Padova, dirige Guccini di Albano Laziale

Designato il direttore di gara per la sfida di sabato tra Cremonese e Padova, quarta giornata di ritorno del campionato di B: è Guccini

Sarà Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale il direttore di gara per la sfida di questo sabato tra Cremonese e Padova, valida per la ventitreesima giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Marco Chiocchi di Foligno e  il Sig. Marcello Rossi di Novara. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo. La partita, in programma alle ore 15, rappresenta la seconda in casa per i grigiorossi nel 2019.

I PRECEDENTI – Di recente Guccini ha diretto i grigiorossi: era la trasferta di Pescara, lo 0-0 che ha aperto il 2019 grigiorosso. Altre 3 volte è stato designato per una partita della Cremonese: la prima nel 2015 al Mapei Stadium contro la Reggiana (sconfitta per 1-0, gol di Mogos); poi l’8 dicembre 2016 nella sconfitta di Lucca – sempre per 1-0 – con espulsione inflitta al centrocampista Davide Moro. È stato anche l’arbitro di Cremonese-Salernitana 0-0 del campionato in corso. Insomma, 4 precedenti totali e nessuna vittoria per i grigiorossi. Solo 2 quelli con il Padova, entrambi risalenti al campionato 2016-17: il successo per 2-0 contro la Reggiana e la trasferta di Venezia (k.o. per 3-1) in semifinale di Coppa Italia di Lega Pro.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale