fbpx
Cremonese-Frosinone, la designazione arbitrale
Cremonese-Frosinone, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà l’arbitro di Cremonese-Frosinone, sfida della 15ª giornata di Serie B in programma martedì 30 novembre alle 18

Sarà il Sig. Giacomo Camplone della sezione della sezione di Pescara il direttore di gara di Cremonese-Frosinone, sfida della 15ª giornata di Serie B in programma martedì 30 novembre alle 18. Gli assistenti saranno il Sig. Mario Vigile di Cosenza e il Sig. Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto uomo il Sig. Antonino Costanza di Agrigento., VAR il Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo e AVAR Sig. Mauro Galetto di Rovigo.

I PRECEDENTI – Sono 3 i precedenti di questo arbitro con la Cremonese: il più recente è la sconfitta per 1-0 sul campo della Spal della scorsa stagione, quando i grigiorossi conclusero il campionato con una sconfitta a causa del gol di Segre. Gli altri due incontri risalgono al 2016 e sono entrambe vittorie per 1-0, rispettivamente contro Pro Piacenza e Carrarese. Un solo precedente con il Frosinone: la sconfitta per 3-1 in Coppa Italia con il Padova dell’anno scorso.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: