Cremonese-Crotone, dirige Nasca di Bari
Cremonese-Crotone, dirige Nasca di Bari

Designato il direttore di gara per la sfida di sabato alle 15:00 tra Cremonese e Crotone , valida per la 14esima giornata di Serie B: si tratta del sig. Nasca

Sarà il Sig. Luigi Nasca della sezione di Bari il direttore di gara per il match tra Cremonese e Crotone di sabato pomeriggio, valido per la tredicesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia e il Sig. Giuseppe Borzomi di Torino. Il quarto uomo sarà invece il Sig. Fabio Piscopo di Imperia.

I PRECEDENTI- I precedenti del direttore di gara sorridono alla Cremonese, in quanto il signor Nasca ha arbitrato il match tra Cremonese e Parma del gennaio scorso (l’ultima partita vinta in Serie B da Tesser), ed è anche l’arbitro che ha diretto la sfida dei grigiorossi con il Palermo di agosto 2018, terminata sul risultato di 2-2. Per quanto riguarda le partite fischiate in Lega Pro con i grigiorossi, Nasca ha arbitrato  Cremonese Lecco del 22 febbraio 2009, partita che si concluse sullo 0-0.

Anche la squadra di Oddo può sorridere: l’arbitro barese ha infatti incrociato i calabresi ben 16 volte tra Lega Pro e Serie B, e con lui alla direzione il Crotone ha vinto 6 partite, ne ha pareggiate 6 e ne ha perse 4.

 

 

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Foggia-Cremonese, i convocati di Pavone

Foggia-Cremonese, i convocati di Pavone

Foggia-Cremonese, dirige Rapuano di Rimini

Foggia-Cremonese, dirige Rapuano di Rimini