fbpx
Cremonese-Crotone, la designazione arbitrale
Cremonese-Crotone, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà l’arbitro di Cremonese-Crotone, sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia in programma lunedì 14 agosto alle 17.45

Sarà il Sig. Luca Zufferli della sezione di Udine il direttore di gara di Cremonese-Crotone, la prima gara ufficiale dei grigiorossi in programma lunedì 14 agosto alle 17.45 e valida per i 32esimi di Coppa Italia. Gli assistenti saranno il Sig. Damiano Margani di Latina e il Sig. Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. IV ufficiale Davide Gandino di Alessandria. Al Var Daniele Paterna di Teramo, assistente al Var Matteo Gariglio di Pinerolo.

I PRECEDENTI – Sono due i precedenti della Cremonese con il fischietto friulano: il più recente è il successo dello scorso aprile contro l’Empoli (1-0, rete di Dessers), mentre l’altro risale alla stagione 2021-22, quando i grigiorossi vinsero 4-1 in casa dell’Ascoli. Curiosamente, ha anche arbitrato l’amichevole estivo degli uomini di Ballardini contro il Goztepe di poche settimane fa. Un solo precedente con il Crotone: la sconfitta contro il Cittadella della stagione 2021-22.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com